Breast Fast – Recensioni, il prezzo è, come funziona, recensioni, l’esperienza, la composizione, dosaggio, effetti collaterali dove acquistare

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I Metodi Naturali Di Ingrandimento Del Seno Aumento Del Seno

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Crema per l'ingrandimento del seno Bust Size in Polonia: rassegne e recensioni donne, Bei seni delle donne sono sempre attratti da uno sguardo maschile. L'esercizio fisico è un elemento domestico per la cura della pelle del seno, che influenza in modo significativo il loro aumento. In un petto non ci sono muscoli, perché essi sono costituiti da tessuto adiposo e ghiandolare (e quindi aumentano, come tyjemy e quando siamo in stato di gravidanza e allattamento). Tuttavia, intorno a loro nel petto e nella schiena un sacco di muscoli, in cui un corrispondente rafforzamento e la costruzione ci permette di "duro" e tenere alto il petto, in modo da sembrare più grande.Breast Fast opinia

Esercizi - a un petto non ci sono muscoli, perché sono costituite da tessuto adiposo e ghiandolare, tuttavia, per il loro mantenimento in tale direzione rispondono i muscoli situati nel torace e schiena. Vale la pena loro di rafforzare, perché l'aumento del seno, sembravano di più.Breast Fast opinia

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Esercizi che coinvolgono i muscoli wypychające al seno possono essere eseguiti senza alcun movimento, ma solo come spiegare a parole: "con il tentativo di esecuzione". Dopo qualche tempo questo tipo di esercizio si rafforzerà i muscoli, e tu puoi solo allungare i muscoli del petto, seduto comodamente in poltrona. Ma prima che ciò accada, leggere alcuni esercizi oporowymi riportate di seguito.

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Esercizio fisico - secondo il parere di molti medici del seno di una donna può aumentare in modo efficace attraverso la giusta combinazione di esercizio fisico. Alcuni integratori a base di erbe, dieta non darà un buon e lungo effetto, come la ginnastica. Una buona forma fisica e una dieta sana e bilanciata può influenzare l'aumento e l'elasticità del seno senza l'uso di additivi alimentari, che violano il corretto metabolismo.

Esercizio fisico sul petto non sempre portano alla scomparsa di petto a favore dei muscoli. Questo tipo di pensiero è abbastanza sbagliato. Se si desidera migliorare l'aspetto del seno è necessario eseguire per questo esercizio. La donna, come è noto, anche in un modo diverso costruito, di un uomo che, pertanto, gli esercizi da eseguire per migliorare l'aspetto del seno deve essere anche un po ' di altri.

Esercizio fisico anche non contribuiscono al fatto che il seno diventa elastico. Se zasłyszałaś mito si fanno le flessioni come metodo di aumento del seno, al 100% falsa. Esercizi basati su internet-pubblicità non migliorano e non smettono di abbassamento del seno, perché quelli sono costituiti principalmente da tessuto connettivo, e non muscolare. Tuttavia, vale la pena ricordare che l'esercizio fisico può migliorare l'aspetto di tutta la gabbia toracica, che consolida nei dintorni di petto legamenti.

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Esercizio fisico e la dieta non permettono, tuttavia, di un risultato immediato, e per raggiungerli, è necessario, inoltre, un sacco di pazienza e forza di volontà. Questo rende la maggior parte delle donne è risolto per l'aumento del seno con l'aiuto dei fondi disponibili in medicina - le operazioni di riempimento o l'uso di pillole e creme di aumento del seno.

Gli esercizi possono sollevare il seno, attraverso la formazione dei muscoli del petto. Gli esercizi sono adatti? Principalmente esercizi di forza, come la tradizionale push-up o altri esercizi per rafforzare i muscoli del petto (ad esempio, con l'utilizzo di manubri). Se hai solo il tempo per la casa è inoltre possibile utilizzare un metodo più semplice, così come uciskanie stati le mani davanti al petto. Ricordate che l'esercizio fisico non aumentare il seno, ma può effettivamente sollevare.

L'esercizio fisico può aiutare non solo ad aumentare la circonferenza del seno, ma anche il loro recupero dell'elasticità, che è estremamente importante. Molti pensano che l'esercizio fisico per bruciare il grasso del seno e del seno sono diminuiti. Si scopre, però, che se troveremo i giusti esercizi del muscolo wypchną il petto in avanti, e si scopre che ci sarà più. Quali esercizi scegliere? Meglio rivolgersi ad un istruttore in palestra, che indicherà cosa fare. Se si tratta di esercizi a casa, le donne possono applicare donna push-up o sforzare i muscoli del petto l'accento sulla collegati mani.

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Esercizi per il seno può essere eseguita sia in casa che in palestra. Sono semplici da fare e non richiedono l'uso di attrezzature specializzate. Uno degli esercizi consigliati è quello di compattare insieme palmo della mano con tutta la forza, cercando di sforzare i muscoli del torace. Questo esercizio può essere eseguito a casa, al lavoro o in un ingorgo di traffico. L'alternativa è presa in mano la palla morbida o una palla da tennis.

Esercizi sul petto possono eseguire il viso, non importa la forma fisica e anzianità di allenamento. L'esecuzione di tutti gli esercizi per il petto è possibile solo in palestra. Vale la pena leggere, anche con elementi di allenamento che è possibile eseguire, nei suoi quattro angoli.

Esercizi di ingrandimento del Pene Come Ingrandire il Cazzo gli impianti Domestici di Molti uomini metodi di ingrandimento del pene sono associati con il dolore e il rischio di complicazioni pericolose per la salute. In realtà le dimensioni del suo membro, è possibile cambiare completamente naturale, senza effetti collaterali e procedure dolorose.

Esercizi per il seno può essere eseguito sia in palestra, a casa e anche sul posto di lavoro. Uno degli esercizi è il cosiddetto allenamento Spin Doctor. È necessario stare in piedi e tirare dritto davanti a sé le mani. Poi cercare di raggiungere con le dita, come il punto più lontano visibile davanti a sé, lentamente, cercando di unire le dita di entrambe le mani. Un esercizio da ripetere più volte durante il giorno.

Esercizi per l'ingrandimento del seno, di solito, durano mesi, e il risultato e in modo quasi impercettibile. Nella maggior parte dei casi, i più impazienti si risolvono in operazioni di chirurgia plastica e silicone impiantato busto. È vero, questo è l'uscita più veloce, ma maggiormente costoso. Quanto più l'incertezza di effetti e di grande dolore come fa di accompagnamento non vale il suo prezzo. con l'aiuto di BreastFast si può aspettare risultati già dopo tre settimane! Questo significa che prima che te ne accorga, come i Tuoi seni moogą diventare più di tutti, più solida e molto più ricco, e ancora sensibile al tatto.

Esercizi per l'ingrandimento del seno per ciascuna di noi, non importa, se vogliamo di più il busto o no, o powiększyłyśmy petto zabiegowo o chirurgicamente, o siamo interessati ad aumentare in maniera naturale. Per la posizione e la forma del seno soddisfano i muscoli fermi.

Esercizi per l'ingrandimento del seno Categoria: Al seno Febbraio 2nd, 2016 gli effetti della sua applicazione saranno visibili molto rapidamente. Ecco come dovrebbe essere questo aumento del seno prezzo 2016 seno allargamento iniezioni di aumento del seno dublino.

Esercizi di aumento del seno hanno il compito di rafforzare i muscoli del petto. Non cambierà la dimensione della tazza, perché al seno sono costituiti principalmente da grasso e non muscoli. L'unico modo durevole, il loro aumento è la chirurgia plastica. Se non si desidera utilizzare così drastici metodi, prova questo programma di esercizi. Una muscolatura ben sviluppata piersiowe meglio sostengono il seno, grazie petto acquistano bello, rimbalzante modulo.

Breast Fast come applicare

Esercizi per l'aumento del seno non cambieranno le sue dimensioni, ma anche per rafforzare i muscoli del petto, seno si aprirà e sarà più piena. Ecco 7 esempi di esercizio che vengono eseguiti regolarmente, migliorerà l'elasticità e impediscono l'appassimento del seno.

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Esercizi per aumentare e rassodare il seno non faranno il seno è in realtà più. Petto ghiandola con la pelle umana, composto da parete toracica, lamiera sottile del corpo capezzolo, capezzolo, vicino al ciuccio, del latte, dell'areola capezzolo, vicino al ciuccio, tessuto adiposo, pelle e muscoli pettorali. Per le dimensioni del seno sono responsabili, in fondo, porta il corpo al seno e tessuto adiposo, per cui è difficile aumentare il seno a causa di esercizio fisico.

Breast Fast come funziona

Esercizi di ingrandimento del pene. Alcuni sessuologi dicono che scelti correttamente gli esercizi, e non l'operazione, push-up, iniezione o anelli sovrapposti sul pene aiutano, che diventerà pokaźniejszy. A condizione che gli esercizi giusti, meglio indicazione del medico sessuologo o urologo.

Esercizi per il seno grande può essere una grande aggiunta alla terapia altri di aumento del seno, ad esempio, l'applicazione di alcune diete, integratori per l'aumento del seno o di prodotti cosmetici di aumento del seno. Esercizi, naturalmente, non possono portare alcun danno e aiutano a mantenere elastica e bel seno.

Esercizi di maggiore busto sono stati progettati Molly Fox - capo Centro Fitness - club, ha il suo quartier generale a New York. Il creatore di questi esercizi si consiglia di utilizzare loro sei volte a settimana, eseguendo 12-15 ripetizioni. Con il passare del tempo il loro numero dovrebbe aumentare fino a 45. È necessario, tuttavia, ricordare, tra gli esercizi per rendere più breve, perché una pausa di 30 minuti.

Breast Fast foto prima e dopo

Esercizi di aumento del seno è Uno dei modi bezoperacyjne aumento del seno è l'uso di esercizi speciali che consentono di enzimi la pelle del seno e del décolleté, ma anche rafforzare i muscoli nella zona del torace. Gli esercizi devono essere eseguiti lentamente e aspettare un po', mentre i loro effetti, che, purtroppo, non permettono di aumentare il seno in diverse dimensioni, ma farà in modo che diventerà più fantasioso e un po ' più piena.

Gli esercizi si basano su allenamento dei muscoli pettorali, il cui compito principale-per mantenere la forma e la posizione del seno. Questi esercizi sono semplici e di eseguire in qualsiasi posto conveniente nel tempo libero, seduto su una sedia o sdraiati a casa.

Esercizio dovrebbe essere combinato con altri metodi di aumento del seno. L'idea perfetta è la crema per il seno , che viene applicato regolarmente e relativi allenamenti darà un ottimo effetto. Esempio di crema, che può essere utilizzato per la cura quotidiana della pelle del seno, crema busto Frashe.

Esercizi sportivi è possibile riprendere dopo 1 mese dopo l'intervento. L'effetto è di lunga durata, anche se non trucco permanente. La norma, che perde la specificità di questo metodo è parziale (30-50%) assorbimento di se stessi trapianto di tessuto, che può richiedere un ulteriore trattamento aggiuntivo. Gravidanza e cambiamenti del peso corporeo possono anche avere un effetto sul risultato estetico.

Breast Fast dosaggio

Esercizi che stimolano i muscoli situati nella zona del torace legate stragrande maggioranza delle donne con tipicamente maschile dell'esercizio. Tuttavia, questa è un'idea sbagliata. Le donne, proprio come signori, devono i loro piani di allenamento anche includere esercizi volti a migliorare l'aspetto del seno.

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L'esercizio di questi, tuttavia, non incidono sulla dimensione del seno. Essi possono solo influenzare il loro punto di vista generale, la forma, l'elasticità, ma non aumentano il seno. I muscoli del torace, non è di per sé petto 😉 questo è Evidente, ad esempio, nelle foto di ragazze molto wyrzeźbionym corpo , dove si vede chiaramente il confine tra i muscoli del torace e petto (spesso gli impianti).

Esercizio fisico è uno dei modi migliori per migliorare l'aspetto del seno, tuttavia, non dovrebbe essere in questo dimenticare la cura adeguata. Per questo vale la pena di scegliere, ad esempio, la crema rassodante seno Frashe, che, migliorando l'afflusso di sangue e sigillare i vasi sanguigni, migliora notevolmente l'aspetto del seno. Citato crema è composta esclusivamente da ingredienti naturali, e grazie a ciò è completamente sicuro per la salute e gli effetti della sua applicazione possono sorprendere non è una donna.

Esercizi-il metodo naturale di ingrandimento del seno, che con una certa costanza e sistematicità, e anche in combinazione con mezzi specifici può portare ottimi risultati. È importante, per una serie di esercizi è stato montato correttamente e regolarmente eseguito.

Esercizi - toracico non ci sono muscoli, perché lei è costituito da tessuto adiposo e ghiandolare, tuttavia, i muscoli circostanti, situati nel torace e schiena sono responsabili per il mantenimento del petto nella posizione giusta e alla giusta altezza. Quindi vale la pena regolarmente, almeno un paio di minuti al giorno di lavoro per il loro guadagno, per assicurarsi che i nostri petto potranno ammirare durezza.

Esercizi con manubri in posizione supina. Sdraiato su una panchina, teniamo hantlę in questo modo - l'albero tra il dito indice e il pollice, piatti in su. I gomiti non devono essere posizionati più larga di 5 cm dalla spalla. Hantlę diretto con l'altezza del plesso solare. In questo caso il movimento, inoltre, non deve durare più di 2 secondi. Quando si abbassa il manubrio facendo inspirare, espirare quando si solleva. Eseguire 3 serie di 8-10-10 ripetizioni.

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Gli esercizi con manubri - li esegue in piedi, złączając e разъединяясь mani. Utili sono anche esercizi di atlante, che ben si stabilizza mani e riduce notevolmente il rischio di lesioni, in relazione agli esercizi con separata carico. Grazie a loro è possibile aumentare il seno e migliorare il suo aspetto. I carichi non devono essere troppo pesanti, e le pause tra di loro devono essere il più breve possibile.

Esercizi, il cui scopo è l'aumento del seno sono a rafforzare i muscoli del torace. Questi muscoli si può allenare anche durante le quotidiane attività, come passare l'aspirapolvere, lavare i piatti o servizio di stiratura. Naturalmente, ci sono anche esercizi specifici, il cui scopo è il recupero di elasticità e tenuta al seno. Tutti i tipi di trazione in gomma elastica - a tutta apertura delle braccia e numerosi altri esercizi aiutano a migliorare l'aspetto del seno. Sotto l'influenza di esercizio fisico, Il seno leggermente salgono e saranno crea l'impressione di dimensioni maggiori.

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Esercizi, non solo il seno, ma e schiena;). Anche se gli esercizi non aumenterò il petto, ci si può lavorare sulla postura, qui si tratta. Quindi abbiamo bisogno di concentrarsi sulla formazione dei muscoli della schiena e non solo sit up, pull:D. i Nostri seni non sono costituiti da muscoli, quindi l'allenamento del petto non pregiudica la loro elasticità. Tanto più che i nostri petto tengono legamento di Cooper. Flessibili, ma dopo un eccesso di stretching possono questo perdere elasticità e non tornare al suo stato originale. Naturalmente, se più forte rozbudujemy i muscoli del petto, busto forza di cose un po ' di sale e tutta la gabbia sarà più completo, soprattutto sopra dal busto:).

Gli esercizi. Il seno è costituito da grasso e ghiandole, quindi non si può aumentare con l'esercizio fisico, tuttavia, muscoli sviluppati, che coprono il torace, contribuiscono al fatto che il petto si solleva e sarà elastico. Semplici esercizi che potete fare a casa da sola, per esempio, push-up, spremitura palla davanti a sé. Si noti anche verticale base, rendendo Il seno sarà più.

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Esercizi visivamente aumentare, di sollevamento e danno elasticità del seno sono flessioni e rozpiętki. Il primo di essi si basano su uginaniu e si estende alle spalle del contatto faccia. Li esegue in posizione orizzontale, con la faccia a terra, a causa di sollevamento e di riduzione del tronco. Durante il push-up è necessario ricordare mantenendo la naturale curvatura del corpo, rozstawieniu le mani alla larghezza delle spalle, con un sottile braccio di sollevamento all'aperto, posa i piedi vicino a vicenda e tensione dei muscoli addominali durante l'esercizio.

Esercizio 1. Mettetevi di fronte al muro ad una distanza di circa 60 cm, le mani упереть nel muro all'altezza delle spalle. Lentamente piegare i gomiti e abbassare il petto verso il muro. Raddrizzare le braccia e riportare il corpo alla posizione di partenza. Se si desidera aumentare l'intensità dell'esercizio, abbassare il vostro corpo e mantenere in questa posizione per 10 - 15 secondi, e poi tornare alla posizione di partenza.

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Esercizio 1: esercizio eseguire sul pavimento, su un morbido tappeto. Sdraiatevi sulla schiena. I gomiti devono avere la possibilità di discesa libera inferiore del corpo. È necessario acquistare un manubrio. Tenerli in mano, ai lati del torace, all'altezza del petto. Quindi sollevare entrambi i manubri verso l'alto, raddrizzare i gomiti. Alla fine tornare alla posizione di partenza. Alzando il manubrio verso l'alto, si dovrebbe espirare, e omettendo - respiro.

Esercizio 2. Flessioni - sdraiati sulla pancia, appoggiati a pavimento, sul palmo e sulle dita dei piedi. Le braccia tese, le mani devono essere appena sotto la linea delle spalle. Piegare i gomiti, immergeteli così in basso, appena puoi, e poi tornare alla posizione di partenza.

Esercizio 2. Flessioni - sdraiati sulla pancia, appoggiati a pavimento, sul palmo e sulle dita dei piedi. Le braccia tese, le mani devono essere appena sotto la linea delle spalle. Piegare i gomiti, immergeteli così in basso, appena puoi, e poi tornare alla posizione di partenza. Se questa versione di esercizio troppo difficile per voi, cercare di appoggiare il vostro corpo in ginocchio, e non alle dita dei piedi.

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Esercizio 2: Esercizio fate sdraiato sul pavimento su un morbido tappeto. Le braccia con i manubri devono essere raddrizzato davanti al petto, e palme rivolte una verso l'altra le parti interne. Esercizi per il petto, inizia con rozchylania le mani in mano, e poi abbassare il manubrio e molle di flessione dei gomiti. Con questo esercizio, si deve tornare alla posizione di partenza e, naturalmente, di ripetere l'esercizio. Durante l'esercizio fisico, durante la discesa, manubri verso il basso aspira.

Esercizio 3. Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento, piegare leggermente le ginocchia. Per ogni mano afferra un manubrio o qualsiasi altra condizione. Le mani devono essere raddrizzato, le mani all'altezza delle spalle. Inizia contemporaneamente sollevare entrambe le braccia verso l'alto sopra la gabbia toracica, tenere questa posizione per un secondo e poi tornare alla posizione di partenza.

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Esercizio 3: per eseguire l'esercizio, sedersi con le gambe incrociate sul pavimento, la colonna vertebrale deve essere diretto. Metti le mani come per pregare, posizionarli all'altezza del petto, diffondendo ampiamente i gomiti. Premere il palmo della mano sul palmo della mano, con la massima potenza per circa 6 secondi. Esercizi sul petto ripetere più volte a intervalli regolari.

Esercizio sdraiati sulla schiena. Tenere su di sé nelle mani di kettlebell peso di 0,5-2 kg, raddrizzare le braccia e lentamente in modo uniforme odchylaj degli arti superiori verso l'esterno e torna dentro. È importante quando si abbassa le mani con il carico non hanno toccato il pavimento. Movimento degli arti deve essere lento. Esercizio ripetiamo 15-20 volte.

Esercizio può anche eseguire in posizione eretta. Poi si deve stare ad una distanza di circa. 50-60 cm dalla parete e appoggiarsi su di lei braccia diritte. L'esecuzione skłonów attraverso uginaniu gomiti e ritorno alla posizione di partenza, è un grande guadagno per i muscoli del torace e permette una più veloce a notare l'effetto dei loro sforzi.

Esercizio per l'aumento del seno è sicuramente meglio di interventi di chirurgia plastica. Tette molto più bello. Molte ragazze temono che la formazione seno ridotto. Ma correttamente eseguite gli esercizi permettono di enzimi e sollevare il busto. Visivamente darà l'effetto di grandi seni. È importante eseguire gli esercizi regolarmente e un certo numero di serie. Se gli esercizi vengono eseguiti periodicamente, probabilmente, inoltre possono essere dolore, non riceviamo. Un ulteriore vantaggio è che l'esecuzione, ad esempio, flessioni wysmukli anche le nostre spalle.

Esercizio n. 1. Spin Doctor. È necessario stare in piedi e tirare dritto davanti a sé le mani. Poi cercare di raggiungere con le dita, come il punto più lontano visibile davanti a sé, lentamente, cercando di unire le dita di entrambe le mani. Un esercizio da ripetere più volte durante il giorno.

Esercizio n. 2. È necessario sdraiarsi sulla schiena. Tenendo sopra di sé, nelle mani di kettlebell peso di 0,5-2 kg, è necessario raddrizzare le braccia e lentamente in modo uniforme capovolgimento degli arti superiori verso l'esterno e torna dentro. È importante quando si abbassa le mani con i pesi non hanno toccato il pavimento. Movimento degli arti deve essere lento. L'esercizio deve essere ripetuto 15-20 volte. Con il passare del tempo, è possibile aumentare fino a 30 volte o un po ' di aumentare il peso dei pesi.

Esercizio n. 3. Molte donne nel nostro tempo, non c'è quasi tempo e l'attività fisica. Tuttavia, esercizi per aumentare le dimensioni del seno, che è possibile eseguire, seduto su una sedia dietro aziendali tavolo. È la compressione con tutta la forza il palmo della mano, tendendo i muscoli del petto e respirando in questo momento regolarmente. Tali esercizi si possono eseguire ovunque e in qualsiasi momento. Aiuta a ripristinare l'elasticità del seno.

Breast Fast effetti collaterali

Breast Fast effetti collaterali

Esercizio odwodzenia le braccia lateralmente è ancora uno in pollici, non impegnativo e allo stesso tempo estremamente popolare esercizio. Inoltre, evitare le braccia lateralmente è tutto incredibilmente efficace. gli effetti della sua applicazione saranno visibili molto rapidamente. Ecco come dovrebbe essere questo esercizio da eseguire. Bisogno di sdraiarsi sulla schiena, tenendo presente, per giacevano uniformemente per tutta la lunghezza fino alle fondamenta. Poi piegare le ginocchia e necessariamente tira dentro la pancia. Segue poi alzare le braccia devono essere leggermente piegate, insieme con i pesi, esattamente all'altezza del torace. Poi prendere un respiro profondo e abbassare le spalle, per quanto possibile, è possibile a lato. Tirare su quando i muscoli del torace (gomiti devono essere sempre leggermente piegate). Prova a togliere le pale, tenendo presente, per le spalle sono stati tutto il tempo a contatto con la terra. Espirare, durante il ritorno alla posizione di partenza.

Esercizio przywodzenia mano è nella nostra recensione di esercizio, che assolutamente non richiede particolari competenze. Molto, ma questo molto spesso viene fatto. Inoltre, l'esercizio przywodzenia mano anche estremamente efficaci. effetti dell'applicazione przywodzenia spalle, possiamo molto rapidamente notare. Ecco come dovrebbe essere un esercizio przywodzenia spalle eseguire. È necessario alzarsi in piedi, piedi alla larghezza delle spalle e piegare le ginocchia. Gambe puntare verso l'esterno. Ricordate di tenere la schiena dritta. Poi tira dentro la pancia e get glutei. Segue poi alzare le braccia devono essere leggermente piegate. Essi devono essere in posizione di fronte a sé, all'altezza del petto. Poi prendete i pesi. Poi si dovrebbe sforzare i muscoli delle spalle e i muscoli del petto. Poi è molto ampia e svasata movimento avvicinare i gomiti in modo che essi hanno dimostrato di essere all'altezza della vostra vita.

l'esercizio fisico è anche si è sdraiato, ponendo allo stesso modo, come nel precedente esercizio, con il fatto che per entrambe le mani prendiamo un manubrio o una bottiglia ed eseguire movimenti fluidi verso l'alto e verso il basso, piegando le braccia all'altezza dei gomiti. Mentre le nostre mani si trovano nella parte superiore della eseguiamo la loro rotazione di 180 gradi, dopo di che togliamo loro petto. Questi movimenti significativo sottolineare e mostrano i muscoli del petto, che di petto, esclusivamente tutti, e sollevate verso l'alto.